Gli annunci fetish nel mondo del BDMS


La piattaforma Cruel Mistress Italia è il posto ideale in cui pubblicare e trovare annunci a tema BDSM: navigando all’interno del sito, riservato esclusivamente ai maggiorenni, è possibile infatti offrire o trovare annunci di Master, Mistress e Mistress Trans per tutti coloro che hanno il desiderio di dominare e di essere dominati.


Come si naviga all’interno del sito Cruel Mistress Italia

Il sito Cruel Mistress Italia prevede la navigazione gratuita e libera per un pubblico adulto (sopra ai 18 anni), a causa dei suoi contenuti espliciti. Sia per chi vuole pubblicare un annuncio che per chi vuole lasciare un commento è necessaria la registrazione al portale, e sono previste delle regole volte alla tutela sia degli inserzionisti che degli utenti.


Chi sono i Master e le Mistress

Il Master e la Mistress (anche Trans) sono persone che amano dominare uno schiavo – che abbia naturalmente il desiderio di farsi dominare – e che traggono piacere (sia a livello fisico che a livello mentale) dai giochi di sottomissione e sado-maso attraverso diverse tecniche e strumenti. Gli annunci possono essere rivolti sia a uomini che a donne (anche dello stesso sesso dell’inserzionista), e talvolta anche a coppie che desiderano provare qualcosa di nuovo. 


Come sono strutturati gli annunci su Cruel Mistress Italia

Sul sito di Cruel Mistress Italia si trovano le schede di presentazione di ciascun Master o Mistress o Mistress Trans: il nick name accompagnato da alcune foto (mai di nudo o volgari) con una breve presentazione personale, le informazioni di base, l’elenco delle pratiche svolte e le più amate, i commenti e le recensioni lasciate dagli utenti e la possibilità di contattare gli inserzionisti. 


Quali pratiche BDSM vengono offerte su Cruel Mistress Italia

La proposta degli inserzionisti di Cruel Mistress Italia è davvero numerosa all’interno dell’ambito sado-maso e dei giochi di dominazione-umiliazione, dalle pratiche più soft come il feticismo e l’adorazione dei piedi (sia nudi che con calze e/o scarpe), il trampling, il bondage soft o diversi forme di clinical (il gioco del dottore, iniezioni, tagli etc) e giochi di ruolo fino alla sodomizzazione di tipo più pesante con vari generi di strumenti, il controllo del respiro fino allo svenimento, diverse forme di umiliazione verbale, psicologica o fisica attraverso pratiche come il pissing, lo scat e il vomit oppure pratiche come il ballbusting e il CBT, volte alla tortura degli organi genitali maschili.


Qual è lo scopo di Cruel Mistress Italia

Lo scopo del portale Cruel Mistress Italia è quello di mettere in contatto persone che possano avere lo stesso desiderio e divertirsi insieme in modo sicuro e spensierato, assecondando le proprie passioni più particolari ed estreme, con la certezza di trovare qualcuno in grado di condividere gli stessi desideri, anche quelli più spinti senza temere imbarazzi, disagi o pericoli.

 Torna indietro